L’ex trequartista della Sampdoria ha trovato la prima gioia negli Emirati Arabi, Abdelhamid Sabiri ha segnato con una magia in coppa.
Abdelhamid Sabiri ha scelto di ripartire dagli Emirati Arabi. Finisce dopo mesi il limbo in cui l’ex trequartista della Sampdoria era finito alla Fiorentina, ben consapevole di non essere più nei piani del club ma, allo stesso tempo, senza trovare una squadra da cui ricominciare. Dopo l’esperienza in Saudi Pro League con l’Al Fayha, il marocchino classe 1996 era tornato a Firenze, dove si è allenato per tutta l’estate però ai margini del progetto di Raffaele Palladino.
I viola hanno avuto difficoltà a cederlo altrove. La pista del ritorno in Arabia Saudita si è affievolita, mentre non sono mai state confermate le voci che lo volevano diretto in Egitto. Possibilità sulla quale lo stesso Sabiri aveva scherzato via social.
Ex Sampdoria, un nuovo inizio per Abdelhamid Sabiri
Ex Sampdoria, prima magia negli Emirati Arabi per Abdelhamid Sabiri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Candreva: Genoa? aspetto la chiamata giusta
L’ex trequartista della Sampdoria, trasferitosi negli Emirati Arabi da qualche settimana ha trovato il primo goal con la nuova maglia. Nella sfida tra Ajman e Khorfakkan il trequartista marocchino ha portato avanti la sua squadra con una magia delle sue. Un bolide da fuori area che si insacca nel sette.
Un goal importante arrivato nella partita valevole per gli ottavi di finale della Presidents Cup con la sua squadra che ha vinto per 2 a 1.