Sul fronte calciomercato, l’ex esterno della Sampdoria Antonio Candreva ha parlato in vista del suo futuro, il Genoa lo sta osservando.
Il futuro dell’ex giocatore della Sampdoria, Antonio Candreva ancora non è stato deciso. Dopo la rescissione del contratto con la Salernitana dopo la retrocessione in Serie B, l’esterno non ha ancora trovato squadra nonostante diversi interessi di squadre di Serie A.
Dopo il brutto infortunio di Ruslan Malinovskyj il suo nome era stato accostato con insistenza al Genoa. Ma il giocatore alla fine non ha raggiunto l’accordo con il club rossoblu, nonostante si parlava già visite mediche prenotate.
Calciomercato Sampdoria, Antonio Candreva: chiuderò in Italia
Calciomercato Sampdoria, Antonio Candreva: Genoa? aspetto la chiamata giusta
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Cesena-Sampdoria, Andrea Sottil punta su Meulensteen e Kasami. Le scelte
Proprio per parlare del suo futuro, l’ex centrocampista blucerchiato ha parlato ai microfoni di Sky Sport, confermando la voglia di tornare in campo con la speranza che presto gli arrivi un’offerta importante che possa stuzzicarlo.
Sono ancora un calciatore, in attesa di una bella proposta. Ne ho avute diverse, ma per l’età che ho si ponderano anche tante componenti. Si attende la proposta giusta: la voglia di giocare c’è ancora e sto bene ancora fisicamente.
L’ex Sampdoria ha anche ammesso che chiuderà la sua carriera in Italia, nessuna esperienza all’esterno cosa che avrebbe dovuto fare tempo fa.
Forse l’esperienza estera la dovevo fare quando ero più giovane. Mi sarebbe piaciuto molto, ma adesso finirò in Italia
Chissà se le prossime settimane potranno essere quelle decisive per il futuro dell’ex Sampdoria.