L’ex giocatore della Sampdoria, Matteo Stoppa si è preso subito la scena nella sfida tra la Juventus Next Gen ed il suo Catania
Inizia nel migliore dei modi l’avventura di Matteo Stoppa con indosso la maglia rossoblu del Catania. L’ex giocatore della Sampdoria, entrato nella ripresa della gara tra i catanesi e la Juventus Next Gen, più precisamente al minuto 22 della ripresa in luogo di Luperini ha saputo prendersi subito la scena risultando decisivo ai fini del risultato finale.
Infatti la gara si era messa subito bene per i catanesi che erano passati in vantaggio con Anastasio, raddoppiato dalla rete di Roberto Inglese che ha subito trovato la rete nella sua nuova avventura con i rossoblu.
Ex Sampdoria, Matteo Stoppa subito protagonista
Ex Sampdoria, Matteo Stoppa subito protagonista a Catania
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi il mare come medicina. Il post
La formazione di Paolo Montero aveva ridotto lo svantaggio con un eurogoal di Afena Gyan, ma qui è salito in cattedra Matteo Stoppa.
L’ex giocatore della Sampdoria ha deciso di diventare decisivo non con una rete ma con un assist al minuto trentanove servendo un cross perfetto per Quaini che ha regalato al giocatore la prima rete tra i grandi. Matteo Stoppa ha deciso di lasciare subito il segno in maglia Catania.