Il mare come cura lo mostra sui social Stefania Tarenzi giocatrice simbolo della Sampdoria Women reduce da un grave infortunio
La stagione per Stefania Tarenzi, una delle giocatrici più esperte della Sampdoria Women ed una delle leader del club, non è iniziata nel modo migliore, anzi.
Il ginocchio della giocatrice blucerchiata ha fatto crack nel corso della gara persa all’esordio contro l’Inter, un ko pesante e netto un cinque a zero che fa male alle ragazze blucerchiate.
Sampdoria Women, il mare come cura per Stefania Tarenzi
SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi il mare come medicina. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito tifa anche per Daniele Ghilardi. Il post
Ci vorrà del tempo per vedere l’attaccante in campo. Almeno sei i mesi per i quali la ragazza sarà fuori dai giochi, una autentica infinità.
Stefania, però, sembra aver trovato il modo per riordinare i pensieri, svuotare la mente, mettere un punto a questo inizio di stagione tutt’altro che idilliaco e provare a guardare oltre. La giocatrice ha infatti, sui social, postato uno scatto del mare di Genova, che con il suo azzurro, con il suo essere placido, prova a dare sollievo e calma hai pensieri di una ragazza che ha visto i sogni di una stagione infrangersi, praticamente subito dopo il via.