Luigi Turci torna in Serie A, l’ex portiere della Sampdoria ritrova Roberto D’Aversa anche lui ex del club blucerchiato…
Luigi Turci, dopo un periodo da opinionista in una televisione locale a Genova, si rimette la tuta e torna nel massimo campionato.
Infatti, sarà all’interno dello staff di un altro ex Sampdoria come Roberto D’Aversa fresco di accordo che lo legherà per le prossime stagioni con l’Empoli con lui ci sarà anche l’ex portiere blucerchiato che entra nello staff tecnico empolese.
Sampdoria, Turci arriva in Serie A
Ex Sampdoria, Luigi Turci dice di sì a Roberto D’Aversa
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini, il migliore a Dubai. Il dato
L’Empoli ha trovato, in questa stagione la terza salvezza consecutiva e si augura di centrare una stagione molto più tranquilla rispetto a quella che si è appena conclusa che ha visto si i toscani salvarsi ma in volata, all’ultimo colpo di reni. L’ambizione, è quindi, quella di fare meglio.
Per questo la società del Presidente Corsi ha scelto il duo ex Sampdoria per regalare all’Empoli e alla sua gente una stagione con molti più alti e molti meno bassi. Genova saluta così un grande opinionista ma il calcio ritrova un grande uomo di campo mai sopra le righe e che può insegnare molto.