Manolo Gabbiadini si è preso il principato di Dubai, il calciatore ex Sampdoria è stato il migliore nel campionato della sua Al Nasr
Manolo Gabbiadini dopo aver lasciato, l’Italia, la Sampdoria e l’Europa per tentare la fortuna con la maglia dell’Al Nasr – nulla a che vedere con la formazione di CR7 – può festeggiare. Il calciatore è stato eletto il migliore della sua squadra per la stagione che si è appena conclusa.
L’attaccante di Calcinate ha scritto pagine importanti della sua squadra, prendendosi subito la scena dimostrando anche a Dubai il suo grande valore. Il calciatore infatti si è rivelato subito un giocatore molto importante nell’economia del gioco della formazione biancazzurra.
Manolo Gabbiadini si è preso Dubai
Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini, il migliore in Qatar. Il dato
LEGGI ANCHE Wanda Nara sempre più sexy
Numeri importanti della stagione di Gabbiadini che è sceso in campo in 22 occasioni trovando la via della rete 11 volte, praticamente una rete ogni due gare disputate ed rimasto in campo per 1809 minuti, dispensando tre assist per tutta la stagione, entrando in ben quattordici azioni che hanno prodotto punti per la sua squadra.
Un’annata da incorniciare per l’attaccante che ha dimostrato anche negli Emirati Arabi il suo valore, diventando già uno degli idoli del club biancazzurro.