Un’altro ex Sampdoria è pronto per allenare stiamo parlando di Lorenzo Tonelli che ha ottenuto brillantemente la qualifica Uefa C.
Un altro ex blucerchiato ora può iniziare la sua carriera da allenatore, questa volta stiamo parlando di Lorenzo Tonelli, giocatore che ha vestito la maglia della Sampdoria prima dal 2018 al 2019, 20 presenze con un goal segnato poi ci è tornato nel gennaio del 2020 per un totale di 9 partite disputate e poi nella stagione successiva 24 partite ed un goal per un totale di 53 presenze con 2 reti realizzate.
Il difensore ha superato l’esame da allenatore a Coverciano. L’esperto difensore, attualmente all’Empoli è tra i neo allenatori con qualifica Uefa B ufficializzati nei giorni scorsi dal Settore Tecnico della Figc. Il calciatore ha ottenuto brillantemente la qualifica Uefa C (dedicata ai tecnici delle giovanili) che la Licenza D (specifica per gli allenatori che operano nei dilettanti)
Sampdoria, un’altro ex blucerchiato ora può allenare.. Tonelli pronto al suo percorso
Ex Sampdoria, Lorenzo Tonelli ora può allenare…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Stefano Lucchini: squadra non adatta a Pirlo…
Vedremo se potrà avere presto la sua occasione in panchina, per dimostrare le sue qualità, dopo quelle mostrate nella sua carriera tra Serie A e Serie B, in un percorso che gli ha visto indossare soltanto maglia azzurro o blu, Empoli, Napoli e Sampdoria nella sua carriera.