L’ex centrocampista della Sampdoria Lorenzo Malagrida festeggia insieme al Rimini la vittoria contro la Recanatese anche grazie ad un suo goal.
Nel mercato invernale Lorenzo Malagrida ha salutato la Sampdoria per provare a giocare con continuità, la scelta è ricaduta sul Rimini squadra che milita in Serie C.
Nei primi mesi con la maglia della Sampdoria il centrocampista non è mai stato impiegato da mister Andrea Pirlo ecco la scelta di farlo partire in prestito.
Con la speranza che questo lo possa aiutare nel crescere e nel trovare continuità di prestazioni per poter tornare pronto ad aiutare la Sampdoria.
Lorenzo Malagrida si sblocca con il Rimini
Ex Sampdoria, Lorenzo Malagrida festeggia con il Rimini. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stefano Vecchi pronto a lanciare Marco Delle Monache. Le parole
Da quando è arrivato alla corte di Emanuele Troise il centrocampista arrivato in prestito dalla Sampdoria è sempre sceso in campo dal primo minuto con la maglia del Rimini.
Se le prime due prestazioni non sono state proprio positive nella terza il centrocampista classe 2003 ha finalmente messo in mostra le sue qualità trovando anche il goal del momentaneo 2 a 0 del Rimini sulla Recanatese.
Goal che sblocca il centrocampista e lo fa tornare a segnare a distanza di un anno quando trovò il goal con la Sampdoria Primavera nella sfida contro il Verona.