Nel mercato invernale ha lasciato la Sampdoria per approdare alla corte di Stefano Vecchi, Marco Delle Monache vuole di scendere in campo per giocare.
Nel mercato invernale Marco Delle Monache ha salutato la Sampdoria per provare a giocare con continuità, la scelta è ricaduta sul Vicenza di Stefano Vecchi.
Una scelta dettata anche dal fatto che con la maglia della Sampdoria in Serie B stava facendo difficoltà, poche presenze nella prima parte di stagione per lui.
Con la speranza che questa esperienza in prestito al Vicenza in Serie C, campionato che conosce bene avendolo disputato nella passata stagione con la maglia del Pescara.
Ex Sampdoria, Marco Delle Monache scalpita
Sampdoria, Stefano Vecchi pronto a lanciare Marco Delle Monache. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Liam Brady. Il post
Dal suo arrivo a Vicenza, l’ex attaccante della Sampdoria ha assistito dalla panchina ad entrambe le partite in cui è stato convocato senza scendere in campo.
Mister Stefano Vecchi in conferenza ha parlato proprio dell’attaccante arrivato in prestito dalla Sampdoria, affermando che presto arriverà il suo momento. Ecco le parole:
Un’idea può essere anche Delle Monache dall’inizio: nelle scorse due partite non mi sembrava il caso di inserirlo, ma anche lui sarà decisivo, ne sono convinto
Chissà che non sia già stare nella sfida contro la Pro Vercelli nella sfida valevole nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie B.