Sul fronte calciomercato, la Sampdoria aspetta la decisione del Como di Cesc Fabregas per l’approdo a Genova di Alessandro Bellemo.
La Sampdoria aspetta l’ufficialità della cessione di Emil Audero al Como per poter annunciare tre nuovi ingressi provenienti proprio dalla squadra lombarda neo promossa in Serie A. Il portiere italo-indonesiano ha sostenuto nella giornata di ieri le visite mediche di rito con il Como e firmato il suo contratto che lo porterà di nuovo a giocare in Serie A.
Alla Sampdoria dovrebbero andare una parte fissa più il prestito di tre giocatori che potrebbero essere importanti per mister Andrea Pirlo, si tratta di portiere Simone Ghidotti, del terzino sinistro Nicolas Ioannou e del centrocampista centrale Alessandro Bellemo.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo aspetta Alessandro Bellemo
Calciomercato Sampdoria, Cesc Fabregas conferma l’addio di Alessandro Bellemo? Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago saluta Genova. La squadra
Per quanto riguarda il centrocampista è uno dei giocatori a cui la tifoseria lombarda è più affezionata e non vorrebbe la sua partenza. Proprio a merito di questo ne ha parlato Cesc Fabregas al termine dell’amichevole del Como, ecco le sue parole a riguardo:
Vediamo che succede, il messaggio per lui e per la società è che è intoccabile. Possiamo portare qualcuno per competere con lui, ma non sarò io a farlo andare via, perché è una leggenda di questa società. Decideranno loro il proprio futuro anche parlando insieme a famiglia e procuratori
Vedremo dunque se ci sarà l’arrivo di Alessandro Bellemo a Genova, mister Andrea Pirlo potrebbe avere un bel rinforzo per il reparto di centrocampo.