Ex Sampdoria, il futuro di Gaston Ramirez è a Chiavari…

L’ex Sampdoria, Gaston Ramirez, dopo la deludente parentesi a Monza riparte da Chiavari. Il centrocampista torna così in Liguria…
Il futuro del centrocampista uruguaiano Gaston Ramirez è ancora in terra ligure, precisamente a Chiavari. Dopo l’esperienza con la maglia della Sampdoria il giocatore si sposta di qualche chilometro sempre all’interno del ponente.
Gaston Ramirez difenderà i colori della Virtus Entella, formazione che occupa la quinta posizione del girone B di Lega Pro e che è reduce da due vittorie consecutive per 2-1 contro Olbia e Aquila Montevarchi. Toccherà a lui aumentare il tasso tecnico della squadra di Gennaro Volpe
Il futuro di Gaston Ramirez dopo la Sampdoria sarà nella vicina Chiavari…
Ex Sampdoria, il futuro di Gaston Ramirez è a Chiavari
LEGGI ANCHE Verso Cremonese-Sampdoria, per Emil Audero un importante record…
Come detto il centrocampista classe 1990 non lascia la Liguria dopo gli anni passati a Genova, sponda Sampdoria che gli hanno permesso di mettere a referto 121 gare, con 16 goal e 21 assist sotto la Lanterna dalla stagione 2017\2018 all’annata 2020\2021, con la prima stagione quella migliore con 37 presenze, 3 goal e 9 assist.
Adesso l’uomo di Fray Bentos deve cercare di mettere a disposizione la propria qualità in un campionato complicato e per nulla scontato come quella della terza serie de nostro calcio.
Dopo la Sampdoria Gaston Ramirez trova la Virtus Entella
Ex Sampdoria, il futuro di Gaston Ramirez è a Chiavari…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti