Sampdoria, sfida particolare per Audero con la Cremonese: c’è un traguardo importante per i guantoni del numero uno di Stankovic
Emil Audero, nel corso delle stagioni si è ritagliato un ruolo importante nella Sampdoria in campo e nelle spogliatoio e che lo porteranno a scrivere il proprio nome nella storia del club.
In particolare nella gara contro la Cremonese l’estremo difensore taglierà un traguardo molto importante che è stato riservato solo a pochi eletti in Serie A.
Sampdoria, per Emil Audero importante traguardo contro la Cremonese
Verso Cremonese-Sampdoria, per Emil Audero un importante record…
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Alessandro Giudice (C&F): fondi americani? Situazione club non aiuta
Nella sfida dello Zini, in programma lunedì 24 ottobre alle 18:30, Audero taglierà il traguardo delle 150 partite in Serie A con la maglia della Sampdoria. Numeri che lo portano al 31mo posto di ogni epoca nella storia della società del presidente Lanna, che lo collocano a 4 presenze di distacco da Pietro Sabatini e Ernst Ocwirk.
Una classifica guidata dall’irraggiungibile Roberto Mancini che guarda tutti dall’alto in basso con le sue 424 gare con la maglia della Sampdoria.
Emil Audero si è preso un pezzo di storia della sua squadra, adesso dovrà esserne anche guida per uscire dal difficile momento in campionato.