Secondo l’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi i veri colpevoli della situazione in casa blucerchiata sono i giocatori…
La Sampdoria andrà avanti con Andrea Sottil, forse più per mancanza di alternative che per una fiducia ben riposta nell’attuale allenatore. Ad ogni modo i blucerchiati si preparano alla trasferta di Reggio Emilia per giocare al Mapei Stadium contro il Sassuolo, con la bella notizia della trasferta senza restrizioni per i tifosi.
L’ex Sampdoria Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla crisi della Sampdoria, soffermandosi sui veri colpevoli di questa situazione secondo lui: ossia i calciatori. Le sue parole in tal senso:
Non è cambiato niente, situazione non facile ma non si può sbagliare. Forse valuteranno, si informeranno questa settimana; la situazione si è creata per responsabilità di tutti, ma soprattutto dei giocatori. Si vede una partita con venticinquemila spettatori, una coreografia e si va all’uno all’ora…
L’ex bomber punta il dito
Ex Sampdoria, Francesco Flachi, i colpevoli sono i giocatori: le parole
LEGGI ANCHE Probabile Formazione Milan-Sassuolo, Fabio Grosso non pensa alla Sampdoria
Nelle ultime 5 partite di campionato la Sampdoria non ha mai vinto, 3 pareggi (Cittadella, Palermo e Catanzaro) e 2 sconfitte (Brescia e Pisa). Inoltre nelle ultime 2 (Palermo e Catanzaro) era anche passata in vantaggio, senza poi riuscire a portare i 3 punti a casa. I soli 3 punti su 15 raccolti sono la dimostrazione della crisi profonda (oltre che nei risultati sportivi) a livello mentale, di atteggiamento e tattico della squadra ligure.