Il prossimo avversario della Sampdoria in Serie B sarà il Sassuolo, ecco le scelte di formazione di Fabio Grosso per la gara contro il Milan…
La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi deve trovare un modo per reagire. All’inizio si pensava bastasse cambiare guida tecnica, e che la squadra fosse da promozione ma col passare delle giornate qualche dubbio su alcuni giocatori sorge spontaneo. Infatti non è esonerando Sottil che la squadra cambierà, serve un’inversione di rotta e una presa di posizione da parte di tutti.
Nel prossimo turno di cadetteria la formazione allenata da Andrea Sottil affronterà il Sassuolo di Fabio Grosso. I neroverdi però avranno prima l’impegno di Coppa Italia in casa del Milan, la capolista della Serie B non farà rotazioni, eccezion fatta per l’infortunato Filippo Romagna.
Le scelte dei due tecnici per la sfida di San Siro
Probabile Formazione Milan-Sassuolo, Fabio Grosso non pensa alla Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori lascia Palermo e resta in Serie B? Il club
La partita tra Milan e Sassuolo è in programma martedì 3 dicembre alle ore 21:00, e sarà visibile in chiaro su Italia 1. Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Abraham. Allenatore: Fonseca
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. Allenatore: Grosso