L’ex esterno della Sampdoria, Estanis Pedrola è l’arma in più di Vincenzo Italiano per questo rush finale, occasione contro la Lazio per lui?
Nel mercato invernale, Estanis Pedrola ha deciso di lasciare la Sampdoria. Dopo vari sondaggi dalla Spagna, per l’esterno spagnolo è arrivata la chiamata dalla Serie A Italiana con il Bologna che alla fine l’ha spuntata portando l’ex Barcellona alla corte di Vincenzo Italiano.
Un operazione importante quella del Bologna visto che ha sborsato 100 mila euro per il prestito con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni. A Vincenzo Italiano è un calciatore che piace molto per qualità tecniche e atteggiamento.
Ex Sampdoria, Estanis Pedrola prova a convincere Vincenzo Italiano
Ex Sampdoria, Estanis Pedrola l’arma in più di Vincenzo Italiano: occasione contro la Lazio?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang carico in vista della trasferta di Reggio Emilia. Il post
Estanis Pedrola ancora non ha fatto il debutto con la maglia del Bologna, dopo le due panchine nelle trasferte a Lecce e a Verona sono state intervallate da quattro giornate di assenza per un infortunio al retto femorale sinistro,
ma anche per questo motivo il 21enne può trasformarsi in un’arma segreta.
Pedrola può diventare l’uomo in più nella corsa dei rossoblù all’Europa-bis. Le qualità tecniche non gli mancano.
Scuola Barcellona, l’esterno della Catalogna ama puntare gli avversari, tentare i dribbling e, perché no, anche fare gol. Nella sua prima stagione in Serie B con la Sampdoria ne ha segnati 3 in 15 presenze, dovendosi fermare per una serie di infortuni che lo hanno condizionato.
Contro la Lazio potrebbe dunque scattare l’ora di Estanis Pedrola, il tecnico Vincenzo Italiano che lo apprezza molto potrebbe concedergli spazio magari a partita in corso.