L’ex difensore della Sampdoria, Daniele Ghilardi può lasciare l’Italia, è finito nel mirino di un club spagnolo che gioca in Europa
La prima avventura in Serie A di Daniele Ghilardi è andata anche meglio del previsto, il giocatore con prestazioni importanti si è fatto notare. 24 presenze che hanno aiutato il Verona a prendersi la salvezza e ora per lui si aprono le porte di una nuova occasione.
Dopo vari interessi in Italia, tra Inter, Fiorentina il giocatore come riferito da Gianluca Di Marzio, è finito nel mirino del Betis Siviglia squadra spagnola che giocherà anche l’Europa League nella prossima stagione. Secondo l’esperto di mercato, sono stati avviati i contatti per il trasferimento del difensore in Spagna. Il club spagnolo ha presentato una prima offerta di nove milioni di euro per convincere il club a cedere il difensore.
Ex Sampdoria, la crescita di Daniele Ghilardi è stata notevole
Il @RealBetis ha avviato i contatti e la trattativa con l’@HellasVeronaFC per Ghilardi
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 11, 2025
Ex Sampdoria, Daniele Ghilardi può lasciare l’Italia. La destinazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Elia Tantalocchi torna a Genova per restarci? La situazione
Se pensiamo che Ghilardi due stagioni fa giocava alla Sampdoria in Serie Bkt con Giovanni Leoni sotto la guida di Andrea Pirlo e ora per entrambi c’è la possibilità di approdare di un top club, testimonia il bel lavoro svolto da Andrea Mancini due stagioni fa, costruendo una squadra giovane che però è riuscita a qualificarsi ai playoff salvo poi uscire subito al primo turno.