Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Matteo Palma ha già convinto: il piano dell’Udinese per il futuro
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Palma ha già convinto: il piano dell’Udinese per il futuro

    Matteo Palma è stato uno dei colpi del calciomercato invernale della Sampdoria: quale sarà il futuro del difensore di proprietà dell'Udinese?
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano30 Marzo 2026Updated:30 Marzo 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Spezia Matteo Palma
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Matteo Palma è stato uno dei colpi del calciomercato invernale della Sampdoria: quale sarà il futuro del difensore di proprietà dell’Udinese?

    A gennaio la Sampdoria si è rinforzata in tutti i reparti. In difesa, insieme a Mattia Viti, è arrivato, in prestito secco dall’Udinese anche il giovanissimo Matteo Palma. Il tedesco ha compiuto 18 anni lo scorso 13 marzo, festeggiando il traguardo con il primo goal, importantissimo, contro l’Avellino (sesta rete più giovane della storia della Sampdoria).

    Ha avuto qualche problema fisico – un’infiammazione al tendine – che gli ha fatto saltare Palermo, Padova e Mantova, ma da quando è tornato ha sempre giocato titolare. In totale, finora, su 9 partite in cui è stato a disposizione, ne ha giocate 7, tutte dal primo minuto. E’, a tutti gli effetti, un titolare.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Calciomercato Sampdoria, l’Udinese ha blindato Palma

    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Avellino
    Gol Sampdoria (2-0): esultanza Matteo Palma-Alessandro Di Pardo-Mattia Viti

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Palma ha già convinto: il piano dell’Udinese per il futuro

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Oliver Abildgaard è tornato: ora può diventare il jolly di Attilio Lombardo. Il punto

    Ma che futuro si prospetta per Palma? L’Udinese crede molto in lui, tanto da avegli rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2028. Un adeguamento mai annunciato, ma che testimonia quanto i bianconeri vogliano puntare su di lui. Questo anche al netto degli interessamenti di Bayern Monaco e Real Madrid, che hanno promesso offerte importanti. Per l’Udinese, però, al momento è incedibile.

    Palma, dopo i sei mesi a Genova, dovrebbe tornare a Udine. Difficile che possa fare un altro anno in prestito, anche se, prima di affrontare ogni questione c’è da conquistare la salvezza. Con Matteo titolare al centro della difesa.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    PROBABILE FORMAZIONE Spezia Sampdoria Pafundi Cherubini Coda

    Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda: futuro? Io resterei ancora a Genova

    16 Maggio 2026
    Calciomercato Sampdoria Matteo Monforte Gravina

    Calciomercato, il Perugia aspetta le mosse della Sampdoria. Il motivo

    15 Maggio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Gianmatteo Mareggini: Martinelli? E’ andato nel posto giusto e sul futuro… Le parole

    15 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • In Spagna sono sicuri, 'Mourinho sarà il prossimo allenatore del Real'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-16
    • Mondiali: ct Haiti, l'obiettivo è superare il girone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-15
    • Kings League sul palco di Radio Italia Live, lunedì le Final 4
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-15
    • Mondiali: i convocati della Costa d'Avorio, la novità é l'interista Bonny
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-15
    • Calcio: Sassuolo, Laurientè rinnova fino al 2029
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.