skip to Main Content

Ex Sampdoria, Cellino ne fa fuori un altro e chiama Gastaldello

di Francesco Tonelli
Gastaldello Ssampdoria Brescia Covid

Serie B, terremoto in casa Brescia: Cellino esonera Possanzini, l’ex Sampdoria Gastaldello diventa il quarto allenatore stagionale delle Rondinelle

Daniele Gastaldello promosso tecnico del Brescia. Grande soddisfazione dell’ex difensore della Sampdoria, che riceve per la prima volta in carriera le redini di una Prima squadra, esattamente quella in cui ha chiuso l’avventura da calciatore e di cui era vice allenatore dalla scorsa stagione. L’incarico gli è stato affidato dal presidente Massimo Cellino, dopo l’esonero di Davide Possanzini, la cui permanenza sulla panchina delle Rondinelle è durata appena 2 giornate.

Gastaldello diventa così il quarto allenatore in questo campionato per il Brescia. Prima di lui Pep Clotet, Alfredo Aglietti e proprio Possanzini non sono riusciti a risollevare le sorti dei lombardi, penultimi in classifica in Serie B. Toccherà adesso all’ex capitano blucerchiato provare a salvare una squadra che, nel girone di ritorno, ha sempre perso.

Ex Sampdoria, Gastaldello promosso allenatore del Brescia: è il quarto per Cellino in questa stagione

Ex Sampdoria, Cellino ne fa fuori un altro e chiama Gastaldello

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pellegrini: nello spogliatoio tanti galletti…

Dopo 7 anni alla Sampdoria dal luglio 2007 al gennaio 2015, Gastaldello si è trasferito al Bologna fino al 2017 e da qui al Brescia. Società e squadra dove è rimasto praticamente fino ad oggi, eccetto per la stagione 2021-2022 in cui ha svolto l’assistente per la Nazionale italiana Under 21.

Adesso la promozione a tecnico, con il primo allenamento diretto proprio lunedì 20 febbraio. A 39 anni, l’ex difensore diventa uno degli allenatori più giovani della Serie B. Resta da capire se il presidente Cellino affiderà a lui la squadra fino a fine campionato o se la considererà solamente una soluzione ad interim.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!