L’ex difensore della Sampdoria, Bram Nuytinck ai microfoni di voetbalprimeur.nl ha parlato della sua esperienza in blucerchiato non dimenticando il suo passato.
La Sampdoria dalla passata stagione ha visto partite tanti giocatori dopo la retrocessione in Serie B.
Anche in virtù del fatto che non si è potuti intervenire sul mercato e quei giocatori che sono arrivati o erano in prestito oppure avevano un contratto annuale.
Sopratutto il reparto difensivo è quello che ha visto più partenze, tra Bruno Amione, Bram Nuytink, Koray Gunter e Jeison Murillo.
Sampdoria, Bram Nuytinck torna a parlare della retrocessione
Ex Sampdoria, Bram Nuytinck non dimentica il suo passato. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Catanzaro non punta solo a Matteo Stoppa. Il nome
La Sampdoria nella passata stagione non è riuscita ad evitare la retrocessione in Serie B, i troppi problemi societari non hanno aiutato e i blucerchiati hanno chiuso la stagione all’ultimo posto in classiica.
In merito alla retrocessione sono arrivate le parole di Bram Nuytinck ex difensore della Sampdoria che ai mcirofoni di voetbalprimeur.nl racconta come ha vissuto la scorsa stagione: Sampdoria? Una grande esperienza. E’ un vero peccato che essere retrocessi con un club così bello, ma non poteva essere diversamente. Ci sono stati tanti problemi. Problemi di soldi, ma anche nella squadra