L’ex centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal dopo la rescissione con lo Spezia è tornato in Svezia ufficializzando la nuova squadra.
Ormai da qualche giorno l’ex centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal ha saluto l’Italia, ufficializzando la sua rescissione con lo Spezia sua ultima squadra Italia.
In Italia ha indossato le maglie di Juventus, Siena, Bologna, Cagliari, Sampdoria e per ultima quella dello Spezia. Con la maglia blucerchiata ha 123 partite con 3 goal realizzati.
In Italia ha giocato per un totale di 293 partite con 12 goal realizzati in tutte le competizioni nel massimo campionato Italiano.
Ex Sampdoria, Albin Ekdal ha saluto l’Italia
Ex Sampdoria, Albin Ekdal riparte dalla Svezia. Ecco dove giocherà
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, un gennaio favorevole a David Sassarini. Il calendario
Dopo la separazione ufficiale con lo Spezia, il centrocampista ex Sampdoria è tornato in Svezia dove da poco ha anche ufficializzato la sua nuova squadra.
L’ex centrocampista ha scelto di giocare con il Djurgarden firmando un contratto biennale con la sua nuova squadra,
La sua squadra ha concluso il campionato al quarto posto in classifica dietro il Malmo FF, Elfsborg, Hacken, niente coppe dunque per l’ex centrocampista blucerchiato.
Il giocatore si è detto molto entusiasta della nuova avventura ed è pronto a dare il suo contributo per la nuova squadra.