La Sampdoria Primavera, tornerà in campo a gennaio, mister David Sassarini può sfruttare il calendario per rilanciarsi.
La Sampdoria Primavera di David Sassarini dopo un inizio di stagione che faceva presagire ad una stagione da protagonista si è un po perso, cadendo in un lungo filetto di risultati negativi che ha fatto scivolare i giovani blucerchiati al tredicesimo posto in classifica a quota 17 punti a meno 14 dal primo posto.
Il 2023 dei giovani blucerchiati gli ha visti tornare alla vittoria nel match contro il Cagliari, una vittoria per 1 a 0 grazie al goal di capitan Francesco Conti.
Da allora i blucerchiati non sono più scesi in campo, hanno potuto ricaricare le batterie e svuotare la mente in vista del 2024.
Sampdoria Primavera, il 2024 deve essere di svolta
Sampdoria Primavera, un gennaio favorevole a David Sassarini. Il calendario
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, relax in famiglia per Nicola Legrottaglie. La foto
Ecco le partite della Sampdoria Primavera di David Sassarini, in un calendario non difficilissimo per il mese di gennaio.
La Sampdoria Primavera tornerà in campo l’otto gennaio alle ore 16.00 contro il Verona, squadra che ha due punti in più dei blucerchiati.
Cinque giorni più tardi in casa i giovani blucerchiati ospiteranno il Frosinone, fanalino di coda di questo campionato con soltanto tre punti conquistati.
Chiude il mese di gennaio con le sfide contro l’Inter il 20 di Gennaio e sei giorni più tardi la sfida contro il Sassuolo, due partite non facili ma nemmeno impossibili per i giovani blucerchiati.