skip to Main Content

Euro 2020, mamma mia Patrick Schick!

di Mario Chiari
Euro2020 Shick Repubblica Ceca

Due reti incredibili di Patrick Schick, una addirittura da centrocampo, e la Repubblica Ceca vince al suo esordio a Euro 2020 contro la Scozia…

Patrich Schick è tornato a Euro 2020. O forse non se ne mai andato. Dalla Sampdoria alla Roma per riesplodere in Bundesliga, con la maglia del Bayer Leverkusen. Trentasei presenze complessive e tredici reti come nell’anno in blucerchiato. Alla Sampdoria è esploso. Qualcuno ha dato il merito a Marco Giampaolo, altri (giustamente) alla forza della natura di questo ragazzo.

Un ragazzo che al suo primo campionato Europeo esordisce con una doppietta, con due goal meravigliosi, il secondo incredibile, da centrocampo. Una rete che entrerà nella storia del calcio: Schick si trova in mezzo al campo, alza gli occhi e vede Marshall fuori dai pali e calcia direttmente in porta. Mamma mia che goal. Un goal fatto anche da Fabio Quagliarella a Verona, al Chievo…

Non solo Schick: in campo per più di un tempo anche Jakub Jankto

Euro 2020, mamma mia Patrick Schick! La Repubblica Ceca vola…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Cagliari confermano interesse per Simeone

Due reti che lanciano la Repubblica Ceca, che confermano ancora una volta il fiuto della Sampdoria sul mercato. Almeno fino a qualche anno fa. L’ultimo colpo si chiama Mikkel Damsgaard. Ma ce ne vorrebbero altri per salvare il bilancio da brutte sorprese.

In campo per 72′ anche il nostro Jakub Jankto. Una buona partita la sua, tra alti e bassi, tra lucu e ombre. Insomm niente di nuovo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!