Tutte le quote dei bookmakers per Empoli-Sampdoria: toscani favoriti, ma attenzione ai precedenti al Castellani, che sorridono alla squadra di Stankovic
Empoli e Sampdoria arrivano alla partita del Castellani in due momenti di forma diversi. I toscani sono ripartiti in campionato con due pareggi in rimonta contro Udinese e Lazio, mentre i blucerchiati hanno battuto il Sassuolo e perso con il Napoli. Una sconfitta che, guardando la classifica, era ampiamente prevedibile.
I bookmakers danno come favorita la formazione di Paolo Zanetti, ma attenzione a Dejan Stankovic, che in trasferta ha ottenuto entrambe le vittorie in campionato (Cremona e Reggio Emilia). I blucerchiati, poi, nelle ultime sei giocate al Castellani non hanno mai perso: quattro vittorie, di cui tre negli ultimi tre incontri, e due pareggi.
Empoli-Sampdoria, partita da under…
Empoli-Sampdoria, tutte le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Francesco Caputo si vuole vendicare?
L’1 è dato a 2,23 da BeGame e Cplay, mentre a 2,25 da GoldBet, il 2, invece, a 3,42 dai primi due book e a 3,65 dal terzo. Più bassa la quota del pareggio, anche se la Sampdoria non ha mai ottenuto un segno “X” lontano dal Luigi Ferraris: 3 per GoldBet e 3,14 per Cplay e BeGame. Il pronostico del Corriere dello Sport spinge lontano dall’1: quota X2 che paga circa 1,65.
Non sono previsti molti goal tra le due formazioni. La Sampdoria ha il peggior attacco del campionato, con otto goal segnati, mentre l’Empoli il terzo con 15. Non è, dunque, partita da Over 2,5 che paga 2,10 su GoldBet e 2,12 su BeGame e Cplay. Possibile l’under 2,5, dato a 1,65.
Chi segnerà? Qualche opportunità per Ciccio Caputo, il grande ex, dato circa a quota 3. Meno probabile, invece, la rete dell’altro ex Sam Lammers, quotato a 4,50.