skip to Main Content

Empoli-Sampdoria, Francesco Caputo si vuole vendicare?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Caputo Empoli

Caputo torna ad affrontare la Sampdoria da avversario con la maglia dell’Empoli: l’ex è pronto a vendicarsi nella gara che, un anno fa, decise con una doppietta

Da compagni a rivali. Ciccio Caputo affronta il suo passato a due settimane dal ritorno a Empoli, voluto fortemente dall’attaccante dopo una prima parte di stagione insufficiente con la maglia della SampdoriaL’ex numero 10 blucerchiato, però, in Toscana è ripartito alla grande.

Dopo l’unico goal in campionato a Genova, Caputo a Empoli ha realizzato subito un assist per il giovane Baldanzi nell’1-1 contro l’Udinese, mentre con la Lazio ha dato il via alla rimonta con il goal dell’1-2. Una ripartenza in grande dopo la mezza stagione insufficiente a Genova. E ora subito la Sampdoria come avversaria.

Empoli-Sampdoria, Caputo vuole un altro goal…

Empoli-Sampdoria, Francesco Caputo si vuole vendicare? 

LEGGI ANCHE Verso Empoli-Sampdoria, Harry Winks pronto all’esordio? Il punto

Il primo anno a Genova era stato positivo, con undici reti e la salvezza conquistata anche grazie ai suoi goal. Tra cui la doppietta nel 3-0 di Empoli. Nel secondo, complice anche un gioco di squadra deludente, Caputo non si è ripetuto, segnando solo al Verona e in Coppa Italia contro l’Ascoli. Il crescente desiderio di tornare a Empoli, dove, tra il 2017 e il 2019 aveva realizzato 43 goal in 80 partite, ha fatto partire la trattativa.

L’attaccante è tornato in Toscana in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, mentre a Genova è andato Sam Lammers fino a giugno. Inizialmente doveva essere incluso anche Razvan Marin, ma Paolo Zanetti si è opposto alla partenza del centrocampista di proprietà del Cagliari.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!