skip to Main Content

Empoli-Sampdoria, Giudice Sportivo: Audero paga per tutti…

di Francesco Tonelli
Moviola Empoli Sampdoria Santoro Rocchi

Empoli-Sampdoria, arriva la sentenza del Giudice Sportivo: ammenda ad Audero e squalifica per il match analyst Sasso.

La partita di Empoli per la Sampdoria è stata l’ennesima doccia fredda, anche se in questo caso soprattutto per via del finale, con la rete annullata a Omar Colley che ha scatenato moltissime polemiche. Al momento dell’On Field Review dell’arbitro Alberto Santoro tutta la panchina blucerchiata era in piedi in prossimità del monitor e, dopo la controversa decisione, le proteste si sono scatenate. E hanno avuto poi delle conseguenze.

Un collaboratore di Dejan Stankovic, il match analyst Vincenzo Sasso, è stato allontanato dal campo dal direttore di gara e sono fioccati i cartellini gialli. Per esempio al tecnico serbo, o per esempio a Emil Audero, portiere e capitano della Sampdoria, che è stato colpito per questo da un’ammenda per la sentenza emessa dal Giudice Sportivo.

Sampdoria, il Giudice Sportivo multa Audero per le proteste. Sasso fermato una giornata

Empoli-Sampdoria, Giudice Sportivo: Audero paga per tutti…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero: non posso darla via gratis

Infatti si legge nel referto che Audero è stato colpito da ammonizione e ammenda pecuniaria di euro 1.500 per “Sanzione aggravata perché capitano della squadra“. Il portiere della Sampdoria, insomma, paga per le proteste a fine gara, quando il suo bellissimo tocco in scavetto che ha propiziato il goal di Colley è stato vanificato dalla decisione molto dubbia dell’arbitro.

Poi, per quanto riguarda Sasso, il Giudice Sportivo ha emesso la sentenza di squalifica di una sola giornata,. La motivazione è la seguente: “Per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, contestato platealmente l’operato arbitrale“.

Nessuna squalifica per diffida nella Sampdoria, per fortuna, e Tomas Rincòn, dalla prossima partita, potrà tornare disponibile dopo aver scontato l’assenza proprio nella gara del Castellani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!