skip to Main Content

Elodie travolta dalla passione: bacia Andrea Iannone davanti a tutti

di Mario Chiari
Elodie Andrea Iannone

Il settimanale Oggi pubblica delle foto in esclusiva che mostrano Elodie che bacia pubblicamente Andrea Iannone davanti a tutti…

Elodie esce allo scoperto e sul settimanale Oggi, in edicola, mostra pubblicamente il suo amore verso Andrea Iannone. Lo dimostrano alcuni scatti che vedono la cantante travolta dalla passione nei confronti del suo campione…

La sequenza di scatti mostrano i due ancora insieme, all’uscita da un ristorante a Milano, che salgono sulla sua fuoriserie direzione Lugano. Ma una volta fuori dal locale del cuore della città la cantante decide di corteggiarlo pubblicamente. Qualche carezza sul viso, qualche parolina dolce detta all’orecchio fino al bacio pieno di passione.

E forse ha proprio ragione Oggi che scrive: “Più che Ti mangio il cuore”, titolo del film con Elodie protagonista presentato a Venezia, sembra voler dire: Ti mangio tutto» 

Prima di Elodie, Andrea Iannone ha frequentato Belen e la De Lellis…

Elodie travolta dalla passione: bacia Andrea Iannone davanti a tutti

LEGGI ANCHE Le quattro facce di Dejan Stankovic

Un bacio che sorprende Andrea Iannone che non si aspettava tutta questa passione. Le foto di Oggi mostrano l’ex campione di Moto Gp distratto dall’obiettivo del fotografo pronto a cogliere l’attimo, quel bacio pieno di amore che l’ex fidanzata di Marrakesh decide di stampargli sulle labbra. 

Un bacio che annuncia, se mai ce ne fosse stato bisogno, pubblicamente la loro love-story. L’ennesima con donne bellissime e famose per Iannone che in passato di è accompagnato anche con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, ma anche Lucrezia Lando o Alessia Tedeschi. Ma la lista delle sue conquiste è lunga, interminabile…

Ora è la volta di Elodie che sembra aver fatto breccia nel suo cuore. La cantante che ha dimostrato apertamente di non volersi più nascondere si è già trasferita a casa sua in Svizzera. E di recente la coppia ha trascorso un weekend da innamorati a Madrid. Ma qui la storia si fa davvero seria dopo chela cantante ha deciso di accompagnarlo anche a Vasto, in Abruzzo a conoscere i genitori del campione…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!