Elodie, il vestito della cantante romana ha dato scandalo, l’abito rosso di Valentino non copriva del tutto la cantante…
Il dilemma nato al concerto di Elodie è uno solo slip o no? Questo è il problema. La cantante romana, fasciata in un abito firmato dallo stilista Valentino, ha dato scandalo con un abito che, sembrava non coprirla proprio dove sarebbe servito.
La cantante ha dato spettacolo. Questo è stato il filo conduttore per i concerti di Milano e Roma, ma questa volta la cantante, scatenata sul palco, sembra essere andata un po’ troppo oltre tanto è vero che ancora ora, non si riesce a capire se le mutandine ci fossero oppure no.
Elodie troppo sexy al concerto
Elodie, il vestito di Valentino fa scandalo
LEGGI ANCHE Sampdoria Women: Italia U23, Asia Bragonzi in goal
Il look di Elodie non è passato inosservato, e come avrebbe potuto, soprattutto sui social, dando adito a tantissimi giudizi positivi e negativi oltre ad una serie infinita di meme che in questi giorni stanno spopolando sui social.
Per molti la cantante – per parafrasare una Laura Pausini di qualche anno fa – la tiene come todas, mentre per i soliti hater ha dato uno scandalo. Una battaglia che ancora in questi giorni sta facendo molto rumore, ma infondo, si potrebbe anche solo ammirare la bellezza di Elodie e delle sue canzoni.