Per la prima volta dopo diverso tempo Elisabetta Canalis ha trovato il modo di parlare di una pagina della sua vita, il divorzio…
Dopo diverso tempo Elisabetta Canalis ha parlato di una pagina molto complessa del suo recente passato, La rottura con il marito e padre di sua figlia Skyler Eva, Brian Perri, il chirurgo ortopedico con la quale l’ex velina era convolata a giuste nozze nel 2014.
Ho aspettato a parlarne, voglio rispettare la sensibilità di tutti. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri. Siamo separati ma non ancora legalmente divorziati
In una lunga intervista rilasciata a Grazia la bella soubrette ha toccato molti temi, oltre alla fine del suo matrimonio ha anche di fatto ufficializzato la sua relazione con il personal trainer Georgian Cimpeanu.
Elisabetta Canalis parla del suo passato
Elisabetta Canalis, le prime rivelazioni sul divorzio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, il relax di Stefania Tarenzi
Nonostante la fine del suo matrimonio la Canalis non ha alcuna intenzione di fare rientro in Italia, continuando così a vivere oltreoceano, una scelta fatta anche per non turbare oltremodo la figlia che frequenta le elementari.
Non mi trasferisco. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita. Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini. Non semplice, certo. Ma non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia. Ho messo in conto che mi devo sacrificare per far andare bene le cose. Quando lei sarà più grande, se mai vorrà fare un’esperienza di studio in Italia e se il padre sarà d’accordo, si farà. Ma ora è prematuro anche solo parlarne
Il nuovo capito della vita sentimentale della bella Elisabetta porta dritto a Georgian Cimpeanu, ragazzo dal fisico statuario, più giovane di qualche anno con la quale la Canalis ha intrapreso una relazione che appare già essere molto stabile, sebbene sia partita non da molto tempo.
Posso dire solo chesto molto bene e sono felice. E che non è stato facile. Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare ‘alla big picture’, il quadro generale, per credere nel futuro