Elisabetta Canalis esce allo scoperto, dopo la fine del suo matrimonio, mostra il suo nuovo amore con una passeggia a Los Angeles
Elisabetta Canalis ha abituato i suoi follower ad impazzire con i suoi outfit mentre si allena e, proprio in palestra, ha trovato il suo nuovo amore.
Dopo la fine del matrimonio con il chirurgo Bryan Parri, la bella ex velina di Striscia la notizia ha trovato il suo nuovo compagno da mesi ormai e ora lo “presenta” ufficialmente mano nella mano con un passeggiata a Los Angeles, immortalata dagli scatti del settimanale Chi.
Elisabetta Canalis a spasso a Los Angeles con Georgian
Elisabetta Canalis, non nasconde il suo nuovo amore a Los Angeles
LEGGI ANCHE Marialuisa Jacobelli, la sua storia in un libro
La differenza d’età c’è quarantuno le primavere della Canalis che, però, è sempre in splendida forma e ventinove per il gigante italo-romeno.
L’obiettivo del settimanale mostra la Canalis insieme a Georgian Cimpeanu, in molti si domandano chi sia costui ed è presto detto. Il romeno di nascita ma cresciuto a Roma, dal fisico imponente è l’insegnante di kick boxing della bella Canalis. I due si dividono tra gli Usa e Milano. Nelle foto di “Chi” sembrano essere molto complici e ridono e scherzi tra, selfie, ‘calci’ e sorrisi.