skip to Main Content

Dopo Inter-Sampdoria, il prefetto chiude al Curva Nord. I dettagli

di Valerio Barberi
OK Fanpage Inter Curva Nord Festa Scudetto

La Curva Nord di San Siro resterà chiusa nella prossima gara casalinga dell’Inter dopo i fatti accaduti con la Sampdoria

Dopo i fatti accaduti Durante Inter-Sampdoria, nella Curva Nord di San Siro, il questore di Milano ha preso una decisione. ‘Il cuore’ del tifo nerazzurro resterà chiuso almeno per la prossima gara casalinga, del 9 novembre contro il Bologna. Prossimo turno infrasettimanale di Serie A.

Nerazzurri e blucerchiati sono entrati in campo, ma niente cori dagli spalti, né striscioni appesi in Curva Nord. Unica eccezione Dejan Stankovic, accolto come un eroe dai suoi ex tifosi e applaudito anche da quelli della Sampdoria.

Inter, chi era Vittorio Boiocchi

Dopo Inter-Sampdoria, il prefetto chiude al Curva Nord. I dettagli

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Sabiri ancora a parte. Il report

Appresa la notizia della morte di Vittorio Boiocchi, assassinato a colpi di pistola a poca distanza da casa, mezz’ora prima del fischio d’inizio, alcuni ultras nerazzurri avevano costretto tutti i tifosi presenti nel secondo anello della Curva Nord a lasciare il settore in segno di lutto.

Uscire dall’impianto sportivo con le buone, o con le cattive. Tante le denunce anche via social su quanto successo. In base ai primi accertamenti, erano stati emessi quattro Daspo a carico dei tifosi che si erano distinti per animosità nell’operazione di sgombero della curva Nord. Adesso, la misura ancor più drastica della chiusura del settore.

Vittorio Boiocchi era un nome storico nel mondo Ultras. Vecchio sodale di Franchino Caravita, entrambi leader storici dei Boys dell’Inter.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!