skip to Main Content

Domenica la miglior Sampdoria

di Redazione

Domenica contro il Parma Claudio Ranieri presenterà la miglior Sampdoria. Non si può sbagliare partita, servono i tre punti per tornare a sperare in una salvezza anticipata che oggi è il principale obiettivo della società di Corte Lambruschini. Per provarci il tecnico blucerchiato metterà in campo l’undici migliore, quello con Colley, con Edkal e Fabio Quagliarella per interderci.

In campionato non verrà risparmiato nessuno dei titolarissimi, non come in Coppa Italia. Davanti ad Audero finito nel mirino della critica dei tifosi un solo dubbio, forse due. Thorsby tornerà a fare con molta probabilità il terzino destro (non ci sono grandi alternative a dire il vero) mentre l’unico a poter essere confermato dalla disfatta di Coppa potrebbe essere Murillo che giocherebbe al fianco di Colley. Ma è solo un’ipotesi perchè Alex Ferrari è diffidato e dopo il Parma c’è il derby. E con il Genoa la partita vale sempre doppia…

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!