skip to Main Content

Divorzio Totti-Blasi: Fabrizio Corona svela tutti i tradimenti di Francesco…

di Redazione

Francesco Totti e Ilary Blasi, un divorzio di cui si parla tantissimo e Fabrizio Corona svela tutti i tradimenti dell’ex calciatore.

Non si smette di parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. E il loro divorzio. In tanto l’ex calciatore si è fatto vedere ai Globe Soccers Awards in compagnia della sua Nuova fiamma: Noemi Bocchi. Così come non si smette di parlare delle scarpe, delle borse di lei e dei rolex di lui.

Intanto l’ex giocatore ha cambiato il suo legale, in vista delle udienze per la separazione con quella che è la sua ex moglie. Nel frattempo però Fabrizio Corona è tornato ‘a lanciare missili’ sulla coppia e nello specifico verso Ilary Blasi.

L’ex re dei paparazzi intervenuto al Peppy Night Fest, una tv privata, è tornato a parlare di gossip e dei due. Aveva promesso che avrebbe vuotato il sacco e l’ha fatto tornando sui presunti tradimenti dell’ex capitano della Roma.

Divorzio Totti-Blasi, il paragone di Corona che non piacerà a Noemi Bocchi

Divorzio Totti-Blasi: Fabrizio Corona svela tutti i tradimenti di Francesco…

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Marco Bellinazzo (Sole24Ore): Al Thani? E’ una storia strana

Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene… Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli, le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio.

Ma non finisce qui, Fabrizio Corona è un fiume in piena e non è la prima volta che si scaglia contro la Blasi. Scontro che aveva visto il suo apice al Grande Fratello Vip, quando l’ex paparazzo era concorrente e lei la conduttrice e ‘padrona di casa’ del programma televisivo. Più si volte si è rivolto alla showgirl apostrofandola con il termine ‘la caciottara’. Corona ha poi rincarato la dose.

L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti.

Parole che non faranno piacere nemmeno a Noemi Bocchi: venir definita la fotocopia di Ilary. L’unico a salvarsi, più o meno, è Francesco Totti. E probabilmente arriverà anche la risposta alle insinuazioni di Corona, da parte dei diretti interessati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!