skip to Main Content

Divorzio con sesso, Wanda Nara senza limiti: la verità su Mauro Icardi

di Redazione
Wanda Nara Icardi Divorzio Sesso

Intervistata, Wanda Nara, ha parlato del divorzio con Mauro icardi e del sesso con l’ex Sampdoria, ma non solo. Ecco cosa ha detto.

È un fiume in piena Wanda Nara. La bella showgirl argentina intervistata da Vanity Fair, non si contiene e racconta tutte le sue verità sul divorzio con Mauro Icardi, sul sesso con l’ex attaccante della Sampdoria, ma anche del tradimento del bomber e dei suoi progetti futuri.

Abbiamo firmato la separazione. Mauro non voleva ed è stato difficilissimo, perché io a lui voglio ancora molto bene. Ma le cose non andavano, in casa l’atmosfera era pesante e a un certo punto gli ho detto: “Fermiamoci”.

Ovviamente non poteva non essere nominato il rapper L-Gante, argentino anche lui, con cui Wanda ha avuto un presunto flirt negli ultimi mesi. Tutto però smentito dalla diretta interessata, che ha provato a fare chiarezza.

Sono partita per l’Argentina. Sono stata via due mesi per lavoro. La distanza non ha aiutato il rapporto con Mauro. Il flirt con L-Gante? Questo gossip ha fatto infuriare Mauro, anche se io gli spiegavo che era tutta fuffa. La foto del bacio? Mica mi sta baciando, mi sta parlando. Ma, come al solito, lo scoop anche se falso fa più rumore della smentita.

Wanda Nara e Mauro Icardi, il vero motivo del divorzio

Tra Sesso e divorzio, Wanda Nara senza limiti: la verità su Mauro Icardi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato occasione per gennaio?

Poi è stato il momento di parlare del tradimento del calciatore sempre con un’altra argentina, China Suarez.

Non me lo aspettavo, Mauro non mi aveva mai dato motivo per essere gelosa. É stato brutto, però poi ho capito che non viviamo in una favola Disney e che certe cose possono capitare. C’è una cosa che non ho perdonato. La donna in questione è arcinota in Argentina per aver sfasciato numerose famiglie famose.

Mentre adescava mio marito scriveva anche a me come fossimo amiche. L’ho trovato insopportabile. L’ho chiamata t***a? So che tra donne non si dovrebbero usare certi termini. Ma so anche che non ci si dovrebbe comportare come si è comportata lei. Io so bene che la colpa è di Mauro, quello sposato era lui.

Mi ha definito tossica e ridicola? Quello mi ha urtato più del tradimento. Era troppo geloso di questo rapporto. Se non facevamo più sesso io e Mauro? Abbiamo fatto l’amore fino all’ultimo, fino alla mia partenza per l’Argentina.

La conclusione, invece è tutta per la separazione tra i due e il vero motivo che ha portato Wanda a prendere questa decisione.

A Mauro non piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale. Mauro geloso? Era orgoglioso. Molto spesso mi accompagnava lui sul set. Non gli piace la Wanda indipendente? Già. Mia madre da giovane faceva l’attrice poi ha conosciuto mio padre e ha smesso. E io, nel 2022, non posso permettere che la storia si ripeta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!