skip to Main Content

Dinan, dalla Sampdoria alla Casa Bianca da Biden. Ecco le foto

di Valerio Sabatini
Fondo Usa Cessione Sampdoria Dinan Ferrero

Aveva provato ad acquistare la Sampdoria insieme a Vialli e Knaster, ora Dinan è stato ricevuto alla Casa Bianca dal Presidente Biden

Sono passati ormai due anni e mezzo dal tentativo fatto da Gianluca Vialli, insieme al finanziere statunitense James Dinan e Alex Knaster, per acquistare la Sampdoria da Massimo Ferrero. tentativo che alla fine è andato a vuoto.

Trattativa conclusa ufficialmente il 7 ottobre 2019, che per ironia della sorte coincise anche con la sconfitta che costò il posto in panchina a Eusebio Di Francesco. Che portò all’inizio dell’era Claudio Ranieri a Genova, che si è conclusa soltanto la scorsa estate.

Sampdoria, le foto di Dinan alla Casa Bianca

Dinan, dalla Sampdoria alla Casa Bianca da Biden. Ecco le foto

LEGGI ANCHE Retroscena famiglia Platek: prima dello Spezia voleva la Sampdoria

Si è comunque parlato molto dei tre, Knaster oggi è il proprietario del Pisa, che sta puntando alla promozione in Serie A. Mentre Gianluca Vialli ha accettato l’incarico di capodelegazione della Nazionale di calcio italiana

Se di Stradivialli e Knaster abbiamo già parlato, viene da chiedersi che fine abbia fatto James Dinan. Non è andata male al finanziere statunitense. I suoi Milwaukee Bucks, si sono laureati campioni NBA, dopo mezzo secolo dall’ultimo successo.

Inoltre la franchigia, al gran completo, è stata ricevuta alla Casa Bianca dal Presidente Biden. Ecco le foto che testimoniano l’incontro.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!