Diletta Leotta ha dato spettacolo a Radio 105, con una mossa sexy degna della grande attrice Sharon Stone…
Uno spettacolo non programmato, ma pur sempre uno spettacolo. Durante una trasmissione su Radio 105, la bellissima conduttrice e giornalista DAZN Diletta Leotta si è resa protagonista di un siparietto fuori programma e assolutamente sexy. Per la gioia dei sui fan, che hanno potuto rivedere il video pochi minuti dopo sul web.
Nello specifico la Leotta, durante la trasmissione radiofonica, accavalla le gambe proprio come la miglior Sharon Stone, nella scena iconica del film Basic Instinct, in cui l’attrice americana fece impazzire milioni di persone e che è rimasta nella storia del cinema. E non è tutto…
Leotta, che incidente hot a Radio 105…degno della miglior Sharon Stone
VIDEO – Radio 105, Diletta Leotta come Sharon Stone…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria, Caputo goal cercasi contro Inzaghi
Nel video si vede come lo speaker chieda alla Leotta:
Diletta devo dire una cosa…puoi gentilmente, anche se sono a distanza, non accavallare le gambe e stare con lo sgabello un po’ più in basso….grazie
Pronta la risposta di Diletta, che sicuramente non aveva capito l’allusione
Ma che curiosone che sei…anche da lontano…
Poi la giornalista DAZN ha capito di aver mostrato decisamente troppo mentre accavallava le gambe, e così si è alzata subito per sistemarsi la gonna, imbarazzata. Dopodiché, tra il serio e l’ironico, la Leotta si è ricoperta il corpo con i fogli delle scalette della trasmissione.
Adesso sono vestita a tema, vedi?
Una mossa simpatica ma tardiva: ormai il “danno” era fatto…