Diletta Leotta è salita agli onori dei social per alcune dichiarazioni pepate riguardanti il sesso in gravidanza…
Diletta Leotta ha detto la sua su un tema da sempre molto controverso e delicato, la questione portante è quello che riguarda il sesso in gravidanza.
La Leotta ne ha parlato nel suo giardino di casa, quello del programma che conduce su Radio 105 insieme a Daniele Battaglia, 105 Take Away.
Diletta Leotta e le abitudini che cambino con Karius…
Diletta Leotta, dichiarazione al peperoncino sul sesso in gravidanza
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Michael Cuisance i tifosi lo vogliono ma lui pensa a resettare…
La bella conduttrice rimasta incinta dal portiere del Newcastle, Loris Karius, e che dovrebbe dare alla luce una bambina alla metà di agosto, ha voluto raccontare il suo punto di vista su questa situazione che da sempre ha tantissimi punti di vista, una situazione che ha portato anche ad alcuni cambi di abitudini intime.
Nel suo pensiero la Leotta è stata molto diplomatica non si è sbilanciata molto, creando anche un doppio senso che ha fatto traballare lo studio. Una uscita un po’ troppo audace riportata però subito nei binari del ‘politicamente corretto’. Come detto il Diletta – pensiero è chiaro anche se molto democristiano.
Dipende dalle dimensioni… ovviamente della pancia! Inoltre, una cosa è il punto di vista delle donne, un’altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l’uomo abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata