skip to Main Content

Diffidati Sampdoria, porte girevoli: chi torna, chi si ferma e…

di Francesco Tonelli
Sampdoria Blucerchiati Europa

Sampdoria, l’elenco dei diffidati delle ultime giornate è una porta girevole: torna Leris, si ferma Colley e Djuricic…

Se la situazione della Sampdoria non è per nulla rosea, una piccola parte è dovuta anche alle assenze che, soprattutto nelle ultime giornate, stanno facendo venire ancora più grattacapi a Dejan Stankovic. Che, ironia della sorte, nella prossima partita contro il Lecce sarà proprio assente per squalifica. Si tratta di stop dovuti perlopiù agli infortuni, ma una buona fetta è anche dovuta alle squalifiche.

Non per nulla i blucerchiati sono al secondo posto in Serie A per cartellini gialli ricevuti, dietro solo all’Hellas Verona. E infatti anche per il prossimo appuntamento contro il Lecce la Sampdoria dovrà fare a meno di Omar Colley, centrale titolarissimo di Stankovic che ha ricevuto un’ammonizione di troppo contro il Torino. Sarà lui a stare fermo per diffida in questa giornata, mentre altri possono tornare a altri ancora devono stare in guardia.

Diffidati Sampdoria, dentro Leris e fuori Colley. Attenzione adesso a Djuricic…

Diffidati Sampdoria, porta girevole: chi torna, chi si ferma e…

LEGGI ANCHE Sampdoria, squalifiche Stankovic e Colley: ci si rivede a gennaio…

Alla partita dell’Olimpico Grande Torino infatti era assente Mehdi Léris, squalificato per diffida dopo il giallo preso contro la Fiorentina. Il francese sarà dunque di nuovo a disposizione di Stankovic a partire da Sampdoria-Lecce. La giornata prima di lui era toccato a Valerio Verre, per esempio, e da qui la dinamica di porte girevoli: torna il centrocampista romano, si ferma Leris; torna quest’ultimo e si ferma Colley. Il prossimo chi potrebbe essere?

Augurandosi che ciò non accada, il prossimo potrebbe essere Filip Djuricic, che in realtà è a rischio diffida fin dal giallo rimediato contro l’Inter ed è riuscito a salvarsi contro Fiorentina e Torino. Il serbo dovrà stare attento a non finire sul taccuino degli ammoniti di Daniele Doveri contro il Lecce, per evitare di dover stare fermo nella prima partita alla ripresa del campionato dopo il Mondiale di Qatar.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!