Marco Parolo ha parlato della situazione della Sampdoria dopo il pareggio rimediato al Luigi Ferraris contro lo Spezia nella 31ª giornata di Serie A
Al Luigi Ferraris è andata in scena la sfida salvezza tra la Sampdoria e lo Spezia nella 31ª giornata di Serie A, una partita terminata con un pareggio per 1 a 1.
Blucerchiati che sono passati in vantaggio grazie alla prima rete in Serie A di Bruno Augello sugli sviluppi di un calcio d’angolo, risposto dal goal sempre di testa di Daniele Verde nella ripresa.
Sampdoria, Parolo condanna i blucerchiati
Dazn, Marco Parolo sicuro: la Sampdoria si è arresa
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Ernesto Torregrossa ritrova il goal dopo 4 mesi. Il dato
Marco Parolo ai microfoni di Dazn ha parlato della situazione della Sampdoria, che si trova all’ultimo posto in classifica e la zona salvezza dista 10 punti:
La Sampdoria è sembrata arresa. Ha mandato segnali, capisco che non sia facile quando alla prima situazione prendi il gol del pareggio. Vedo molto difficile la situazione per la Sampdoria
La Sampdoria occupa l’ultimo posto in classifica a quota 17 punti in classifica a due lunghezze dalla Cremonese che oggi ha perso nella sfida contro l’Udinese. Tanti sono i punti di distacco dallo Spezia che occupa l’ultimo posto utile per la salvezza. Nelle ultime tre sfide dove i blucerchiati hanno affrontato tutte dirette concorrenti sono arrivati soltanto 2 punti troppo poco per provare a salvarsi.