Ex Sampdoria, Ernesto Torregrossa ritrova il goal dopo 4 mesi. L’attaccante è andato a segno nella sfida tra il Bari e il suo Pisa
Oggi 23 aprile è andato in scena la sfida tra il Pisa e il Bari per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B.
Una partita terminata con la vittoria del Bari che tiene il passo di Genoa e Frosinone, invece per il Pisa si complica la situazione playoff che hanno visto avvicinare anche il Modena.
Ex Sampdoria, Ernesto Torregrossa torna al goal
Ex Sampdoria, Ernesto Torregrossa ritrova il goal dopo 4 mesi. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tommaso Augello punta al primato. Il dato
Il Pisa nella sfida contro il Bari era passato in vantaggio grazie alla rete segnata da Ernesto Torregrossa, l’ex attaccante della Sampdoria ha segnato su calcio di rigore.
L’attaccante venezuelano non segnava dalla sfida contro il Brescia il 17 dicembre 2022 sempre su calcio di rigore, in quell’occasione però il suo Pisa riuscì a portarsi a casa i tre punti.
Per arrivare ai playoff il Pisa ha bisogno anche delle reti di Ernesto Torregrossa che in questa stagione ha messo a referto 6 reti in 21 partite giocate in Serie B. Ma ora è tempo di concludere al meglio la stagione e centrare i playoff.