skip to Main Content

Dazn, Diletta Leotta fa scappare gli allenatori…

di Redazione

A San Siro Diletta Leotta pone una domanda “scomoda” all’allenatore dell’Atalanta Gasperini che abbandona la diretta televisiva su Dazn

Diletta Leotta, nonostante il suo bel faccino e il suo fisico mozzafiato, è riuscita a far scappare anche un uomo. Cosa stiamo dicendo? Voi maschietti vi starete sicuramente domandando: ma chi è il “pazzo” che davanti ha tanto fascino s’è dato a gambe levate?

Si tratta di Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta. Dopo la sonora sconfitta a San Siro contro il Milan (la partita è finita due a zero per i rossoneri, che dunque mantengono la testa della classifica del campionato di calcio di serie A), il tecnico ha abbandonato all’improvviso, e proprio durante la diretta televisiva con la Leotta, l’intervista che stavano rilasciando a Dazn.

La Leotta, con lo sguardo da cerbiatto, è rimasta lì con il microfono in mano e visibilmente in imbarazzo ad osservare il fuggitivo Gasp, che si è congedato con un frettoloso “ok, grazie e arrivederci“. L’allenatore della squadra di Bergamo non ha gradito la domanda che Diletta gli ha posto a proposito degli episodi arbitrali, un argomento decisamente “caldo“ che ha indispettito l’allenatore.

Il quale già un paio di settimane fa aveva mostrato tutto il suo disappunto a proposito degli errori dei “fischietti” e aveva parlato addirittura di “disastro”, alludendo agli arbitri e alle loro performance durante il campionato ormai agli sgoccioli.

Diletta Leotta incanta San Siro

Dazn, Diletta Leotta fa scappare gli allenatori…

LEGGI ANCHE Sampdoria sana (si fa per dire) e salva. Ora la cessione…

E pensare che la splendida conduttrice di Dazn aveva letteralmente incantato un San Siro a capienza piena e i tifosi accorsi per sostenere la propria squadra del cuore. La Leotta ha infatti introdotto il match e commentato il post partita insieme a Pazzini e Ambrosini con un look davvero sgargiante: per l’occasione Diletta ha indossato un tailleur fucsia e un paio di sandali colorati.

Il pubblico e i telespettatori a casa hanno molto gradito la giacca lunga che nascondeva la gonnellino o gli shorts indossati da Diletta e che lasciava spazio alla fantasia di ciascuno e lasciava intravedere un décolleté decisamente interessante dallo scollo che si apriva ad ogni movimento della conduttrice.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!