skip to Main Content

Daniele Scardina, operato d’urgenza. Le condizioni

di Mauro Bini
Daniele Scardina Operato

Apprensione per le condizioni di salute di Daniele Scardina. il pugile milanese è stato trasportato in ospedale ed operato d’urgenza…

Grande paura per Daniele Scardina. Il popolare pugile milanese è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dopo una sessione d’allenamento.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio odierno (martedì, ndr), dopo che l’atleta aveva terminato una sessione intensa di allenamento per preparare al meglio i prossimi appuntamenti sportivi che lo attendevano.

I sanitari, giunti subito sul posto hanno appurato la gravità della condizioni dell’atleta e lo hanno trasportato, in codice rosso,  subito all’Humanitas di Rozzano.

Daniele Scardina spaventa tutti. Trasportato d’urgenza in ospedale…

Daniele Scardina, operato d’urgenza. Le condizioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini: La nostra vittoria più grande…

Le cause, a quanto si è appreso, sarebbero da ricondurre ad un colpo duro subito nella sessione di training al quale si stava sottoponendo in vista della kermesse che lo avrebbe visto protagonista il prossimo 24 marzo all’Allianz Cloud di Milano, incontro che avrebbe segnato il suo esordio nei medio massimi.

Le condizioni serie hanno indotto lo staff medico ad intervenire d’urgenza con un intervento alla testa dell’atleta. Operazione che è ancora in corso per cercare di migliorare le condizioni, serie, in cui versa il campione milanese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!