Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Altri Club»Cristiano Ronaldo-Manchester United, lo scontro continua: il comunicato del club
    Altri Club

    Cristiano Ronaldo-Manchester United, lo scontro continua: il comunicato del club

    Arriva la risposta del Manchester United alle parole di fuoco di Cristiano Ronaldo, tramite un nuovo comunicato e lo scontro continua
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi14 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cristiano ronaldo
    cristiano ronaldo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Arriva la risposta del Manchester United alle parole di fuoco di Cristiano Ronaldo, tramite un nuovo comunicato e lo scontro continua.

    È arrivata la risposta del Manchester United alle parole di Cristiano Ronaldo. Il portoghese aveva rilasciato un’intervista al The Sun. Si era parlato del suo momento attuale in Inghilterra e le dichiarazioni del numero 7 avevano generato un’incredibile eco.

    CR7 ha infatti sparato a zero contro il club, contro il suo ex allenatore Ralf Rangnick e quello attuale Erik ten Hag e persino contro l’ex compagno di squadra Wayne Rooney, che solo pochi giorni fa aveva ammesso che questo Ronaldo fosse soltanto una distrazione per il club inglese.

    Manchester United, il comunicato di risposta a Ronaldo

    View this post on Instagram

    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano)

     

    Cristiano Ronaldo-Manchester United, lo scontro continua: il comunicato del club

    LEGGI ANCHE Sampdoria, niente vacanze per Montevago: lo aspetta la Nazionale

    Una risposta piccata all’ex compagno di squadra e parole di fuoco verso il suo attuale club. Vere e proprie bordate nei confronti della società. Ha parlato dell’esonero di Solskjaer e la scelta di Ralf Rangnick come suo successore, che non ha portato a nulla.

    Ha parlato dell’attuale tecnico, l’olandese tenHag per il quale il portoghese non nutre alcun rispetto, come ha ammesso lui stesso. E po c’è la gestione della squadra negli ultimi anni, da quando Alex Ferguson ha lasciato la guida dello United. Crescita pari a zero, stando sempre all’ex Juventus.

    Una vera e proprio bufera, che dovrebbe portare alla separazione tra il calciatore e il club a gennaio, nella prossima sessione di calciomercato. Sempre che arrivino offerte. Nel frattempo per il Manchester United ha risposto con un comunicato ufficiale.

    Il Manchester United prende atto della copertura mediatica relativa a un’intervista di Cristiano Ronaldo. Il club valuterà la propria risposta dopo che saranno stati stabiliti tutti i fatti. Il nostro obiettivo rimane quello di prepararci per la seconda metà della stagione e continuare con slancio, convinzione e l’unione che si sta costruendo fra giocatori, manager, staff, fan.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Shock Fiorentina: minacce di morte alle famiglie dei calciatori. La denuncia della moglie di Dodo: verrò a cercarvi all’inferno

    7 Dicembre 2025

    Bari nel caos: polizia al campo d’allenamento, conferenza blindata per Vincenzo Vivarini. Ecco cosa sta succedendo

    4 Dicembre 2025
    serie c pontedera fondo brasiliano Sportheca

    Serie C, il Pontedera passa al fondo brasiliano Sportheca: le cifre dell’affare, ma attenzione alla penale

    4 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Aggredito arbitro minorenne, Zappi 'umiliazione per il calcio'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-08
    • Conte 'difficoltà per assenze, da squadra risposta incredibile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Spalletti 'timidi e poco incisivi, il Napoli è andato più forte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Napoli-Juve: De Laurentiis, grande serata e tifosi straordinari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07
    • Serie A: Napoli-Juventus 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.