skip to Main Content

Crisi Sampdoria, ritardo su ds e allenatore: programmazione ferma

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic Tifosi

La Sampdoria è ferma: la programmazione della stagione 2023/24 non può proseguire e i blucerchiati sono in ritardo su allenatore, mercato e ds

La Sampdoriache potrebbe essere penalizzata di due punti per la questione stipendi l’anno prossimo, è già in ritardo nella programmazione. A prescindere dalla retrocessione, una squadra, a maggio, dovrebbe già essere dentro la programmazione della stagione successiva. I blucerchiati, però, sono fermi.

Come riporta Il Secolo XIX, ci sono tante situazioni in stand by a Corte Lambruschini. A cominciare dalla questione relativa al direttore sportivo. Al momento di sono Carlo Osti, Daniele Faggiano Mattia Baldini. Sono tutti e tre in scadenza e, per ora, parlare di mercato è impossibile. Con anche gli scout che, da tempo, sono fermi per tagliare i costi delle trasferte.

Sampdoria, chi sarà il prossimo allenatore?

Crisi Sampdoria, ritardo su ds e allenatore: programmazione ferma

LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, penalizzazione in Serie B? La situazione

Mentre il calciomercato delle avversarie è già iniziato, la Sampdoria non sa ancora chi sarà il prossimo allenatore. Marco Lanna ha grande stima di Dejan Stankovic, ma – come si legge – le quotazioni del tecnico sono scese nelle ultime settimane. Con la Serie B, inoltre, non ci sarebbe il rinnovo automatico e, di conseguenza, si aprirebbero altri scenari.

Attualmente, però, non si può programmare. Sono troppe le incognite intorno al futuro del club per avere un’idea di come agire in vista dell’anno prossimo. Nella speranza che si debba costruire una squadra per salire in Serie A e non per partire da serie più basse.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!