skip to Main Content

Crisi Sampdoria, La Repubblica: Lanna poco convinto di Giampaolo. Il punto

di Matteo Palmisano
Sampdoria Lanna Giampaolosampdoria Giampaolo Lanna

L’edizione genovese de La Repubblica fa il punto sulla situazione in casa Sampdoria: Marco Lanna non convinto della posizione di Giampaolo

All’interno della Sampdoria non si respira un bel clima. Complici la classifica, con la squadra all’ultimo posto, e i dubbi sulla posizione di Marco Giampaolo. Il tecnico è in bilico e, come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, non c’è un accordo unanime all’interno della dirigenza sulla questione esonero.

Tanto potrebbe passare da Antonio Romei, definito “l’ago della bilancia” e che sembra meno convinto, ora, di confermare Marco Giampaolo. Il vice-presidente blucerchiato, insieme ai membri del cda, senza Gianni Panconi, non presente a La Spezia, Carlo Osti Daniele Faggiano, aveva confermato il tecnico dopo lo Spezia, ma il giorno dopo i dubbi sono aumentati. Aiutati anche dalla vittoria del Monza e dall’ultimo posto in classifica.

Sampdoria, dirigenza spaccata su Marco Giampaolo

Crisi Sampdoria, La Repubblica: Lanna poco convinto di Giampaolo. Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, non solo Al Thani: due soggetti in data room

Repubblica, poi, si espone anche sulla posizione di Marco Lanna. Il presidente, assente nel summit del Picco perché aveva già abbandonato lo stadio, sarebbe “il meno convinto di proseguire con il tecnico”.

Tecnico che avrebbe dalla sua parte Carlo Osti, “uno dei suoi più grandi sostenitori, assieme a Massimo Ienca“. Osti, però, ha anche parlato di “numeri impietosi” ed è consapevole delle difficoltà della Sampdoria, ultima in classifica con appena due punti in sette partite.

Nella giornata di martedì, scrive il quotidiano, è previsto il summit per decidere sulla posizione di Giampaolo Il tecnico non avrebbe intenzione di dimettersi e, se dovesse essere confermato, avrebbe nel Monza l’ultima spiaggia per salvare la panchina.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it