skip to Main Content

Cessione Sampdoria, non solo Al Thani: due soggetti in data room

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria

Il tema cessione è molto caldo in casa Sampdoria: oltre alla cordata Di Silvio-Bonetti, sono interessati altri due soggetti, attualmente in data room

La Sampdoria continua ad attendere novità sul fronte cessione. Franco Di Silvio ha finalmente prodotto il “proof of founds” per dimostrare l’effettiva disponibilità di soldi da parte di Al Thani e la loro provenienza. L’emiro, però, non è l’unico interessato all’acquisto del club blucerchiato.

Mentre Di Silvio e Ivano Bonetti vorrebbero saltare la parte della due diligence per formulare direttamente l’offerta vincolante, senza entrare, quindi, neanche nella data room, ci sono un paio di soggetti interessati, come scrive il Secolo XIX, che stanno analizzando i conti della Sampdoria da qualche tempo.

Cessione Sampdoria, due soggetti nella data room

Cessione Sampdoria Vidal Redstone Cerberus

Cessione Sampdoria, non solo Al Thani: due soggetti in data room

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Khalid Faleh Al Thani si presenta ai tifosi…

Un fondo americano starebbe approfondendo la sua analisi sul club blucerchiato, così come una realtà più europea. Mentre Khalid Faleh Al Thani avrebbe in mente di rilasciare un’intervista a una tv italiana per presentarsi ai tifosi della Sampdoria e per illustrare il suo progetto, prosegue anche il lavoro di Banca Lazard.

L’advisor internazionale sta continuando a cercare dei fondi interessati nell’acquisto della Sampdoria, mentre il trustee Gianluca Vidal è sempre in contatto con Di Silvio e Bonetti. Da poco ha visto, in videoconferenza, Al Thani, insieme agli avvocati dello studio di Ginevra che stanno assistendo i potenziali acquirenti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it