skip to Main Content

Crisi Sampdoria, futuro di Giampaolo? Sentito anche Ferrero…

di Matteo Palmisano
IMAGE Sampdoria Marco Giampaolo

La Sampdoria deciderà sul futuro di Marco Giampaolo e la dirigenza si sarebbe interfacciata anche con la famiglia Ferrero, ancora proprietaria del club

La Sampdoriamentre corrono le notizie sul possibile closing e la cessione, è concentrata anche sulla situazione relativa alla posizione di Marco Giampaolo. Il tecnico, dopo la sconfitta del Picco, è in bilico e la dirigenza si è presa dei giorni di riflessione per decidere se confermarlo oppure procedere con l’esonero.

Come riporta il Secolo XIX all’interno della società non c’è unanimità e il consiglio d’amministrazione della mattina potrà dire di più sul tema allenatore. Presenti anche il responsabile delle aree tecniche Carlo Osti e il responsabile dello scouting Mattia Baldini, mentre sarà assente Daniele Faggiano.

Sampdoria, anche Ferrero interpellato su Giampaolo

Sampdoria Giampaolo Calciomercato

Crisi Sampdoria, futuro di Giampaolo? Sentito anche Ferrero…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal ancora in attesa dei documenti bancari…

L’assemblea servirà anche per capire, in caso di esonero, quale sarebbe il budget per un nuovo tecnico, anche considerando che, fino al giugno 2023, c’è anche Roberto D’Aversa a libro paga. Se ci sono i soldi per un cambio si potrebbe procedere, altrimenti si continuerà con Marco Giampaolo.

I nomi sul taccuino sono tanti (da Daniele De Rossi al solito Beppe Iachini) e la dirigenza sta continuando a confrontarsi per capire come procedere dall’immediato post-Spezia. Un confronto che, stando al quotidiano genovese, avrebbe coinvolto anche la famiglia Ferrero. La società, infatti, si sarebbe interfacciata anche con la proprietà e, a ieri (lunedì 19 settembre, ndr) una decisione non era ancora stata presa.

Sono momenti decisivi per il futuro di Marco Giampaolo che, in caso di permanenza, non potrebbe permettersi più un passo falso. Che, tradotto, significa ottenere una vittoria in casa contro il Monza al rientro dalle nazionali.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it