skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Vidal ancora in attesa dei documenti bancari…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Vidal Al Thani

Gianluca Vidal, il trustee che si sta occupando della cessione della Sampdoria, è ancora in attesa dei documenti bancari necessari da Di Silvio

Sono giorni molto caldi intorno alla SampdoriaLe questioni di campo preoccupano, con la squadra ultima in classifica con soli due punti in sette partite, mentre fuori c’è la cessione che sembra vicina allo sceicco Khalid Faleh Al Thani.

Il qatariota ha inviato una lettera all’Ansa (Cessione Sampdoria, lettera di Al Thani all’Ansa: c’è interesse per acquisto), tradotta da Franco Di Silvio, che insieme a Ivano Bonetti sta portando avanti i discorsi con la Sampdoria. Nella lettera si legge di un vero interesse e di una possibile data di conferenza stampa intorno al 2/3 ottobre, oltre che del prezzo fissato per acquistare il club blucerchiato: 40 milioni.

Cessione Sampdoria, Vidal aspetta ancora…

Cessione Sampdoria Vidal Redstone Cerberus

Cessione Sampdoria, Vidal ancora in attesa dei documenti bancari…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente? Il piano di Di Silvio

La piccola frenata, però, è arrivata da Gianluca Vidal, il trustee del club blucerchiato che, insieme all’advisor Banca Lazard, si sta occupando della cessione.

Come si legge sul Secolo XIX, infatti, Vidal, che ha appreso della nota Ansa nel suo studio di Mestre, ha voluto precisare di essere ancora in attesa dei documenti bancari necessari.

Il trustee non vuole essere polemico verso Di Silvio, che ha sentito anche nella giornata di ieri (lunedì 19 settembre, ndr), e ha contattato il direttore generale della Banca del Qatar, indicatogli proprio dall’imprenditore cinematografico.

La notifica dei documenti, dopo l’alta esposizione mediatica di Al Thani e Di Silvio, potrebbe dunque essere il prossimo passo per avvicinarsi ulteriormente al closing.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it