Crisi Sampdoria, il futuro di Andrea Pirlo potrebbe essere davvero appeso ad un filo, sarebbe stato avvistato Liverani al Sinigaglia…
Sono ore importanti in casa Sampdoria di grande riflessione. Il ko subito in casa del Como, da sempre stadio ostico per i colori blucerchiati, potrebbe voler dire che presto si scriverà una nuova storia del libro del club.
La panchina di Andrea Pirlo non era delle più salde già prima della sfida contro i comaschi, il ko del Sinigaglia potrebbe aver accelerato un passaggio di cui si mormora. Andrea Pirlo era stato chiamato per dare una impronta decisa alla squadra, con un gioco offensivo e di proposta, così non è stato anzi. La classifica inizia a fare paura.
Sampdoria, già pronto Liverani come sostituto di Andrea Pirlo?
Crisi Sampdoria, Fabio Liverani avvistato al Sinigaglia…
LEGGI ANCHE FOTO – Da Sportitalia alla Domenica Sportiva, chi è Giusy Meloni
Per questo motivo la società potrebbe pensare ad un tecnico che ben conosce la categoria, che l’ha vinta sulla panchina del Lecce, il nome in questione è quello di Fabio Liverani.
Il tecnico è stato visto sulle tribune dello stadio comasco. Certo si potrebbe trattare di un semplice giro di aggiornamento, ma in genere queste cose non accadono mai per caso. Il tecnico romano potrebbe essere l’uomo giusto per scuotere tutto l’ambiente.