Da Sportitalia alla Domenica Sportiva la giovanissima ma preparatissima Giusy Meloni si prende la scena della nostra Serie A
La Domenica Sportiva è un caposaldo, un pilastro della tv sportiva, un programma che ha attraversato il costume italico in ogni sua sfaccettatura, arrivare a farne parte per un giornalista è di fatto un segno di grandissimo riconoscimento lo è ancora di più se sei giovane e agli inizi del cammino nel giornalismo sportivo.
Chi sta intraprendendo questa strada è Giusy Meloni, bellissima giornalista che ha mosso i suoi passi prima a Sportitalia, poi a Milan Tv diventandone uno dei volti più noti del canale a tinte rossonere fino ad arrivare tra le braccia di mamma RAI a soli 24 anni. Giovanissima ma poliedrica, nel suo passato ci sono anche alcune esperienze da attrice nel film “Corro da te” di Riccardo Milani con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino e nel cortometraggio Addicted sotto le regie di Federico Moccia, Stefano Reali e Giulio Manfredonia
Giusy Meloni chi è la nuova bellezza della Domenica Sportiva
FOTO – Da Sportitalia alla Domenica Sportiva, chi è Giusy Meloni
LEGGI ANCHE Marialuisa Jacobelli, follower incantanti dalle curve mozzafiato
Seppur giovanissima la Meloni ha dimostrato di essere molto capace, tanto è vero che è considerata una delle giornaliste di punta per il futuro. Oltre ad una grandissima competenza madre natura le ha dato anche una bellezza in grado di bucare lo schermo e di conquistare i telespettatori.
Grande riserbo sulla sua vita privata. Della bella romana si sa davvero molto poco di quello che la circonda oltre alla sfera lavorativa. Per la bella Giusy il privato deve restare fuori dai riflettori.