Dopo la sconfitta con il Lecce – l’undicesima in campionato – ci sarà confronto in casa Sampdoria tra il tecnico Dejan Stankovic e il cda
La sconfitta con il Lecce apre, inevitabilmente, spazio alle riflessioni in casa Sampdoria. La situazione dei blucerchiati è diventata ormai troppo critica, con la squadra a quota sei punti in 15 partite e reduce dall’undicesima sconfitta del suo campionato.
La posizione di Dejan Stankovic, come confermato da Gianluca Di Marzio, sta traballando, anche se il tecnico è l’ultimo responsabile di questa situazione. Il Secolo XIX, nonostante la conferma di Marco Lanna prima della partita, riporta di un confronto che ci sarà nelle prossime proprio tra l’allenatore serbo e il Cda.
Sampdoria, il confronto con Stankovic
Crisi Sampdoria, confronto tra Stankovic e il Cda. I dettagli
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Di Marzio: via Stankovic dentro Ranieri? Le ultime
Serve, infatti, capire se Deki crede ancora nella salvezza e se crede in questa Sampdoria. Il Cda ascolterà le sue eventuali richieste, comprese quelle sul mercato, per comprendere, in attesa della cessione, il margine di manovra della dirigenza.
Il Cda stesso dovrebbe confrontarsi sulla posizione di Stankovic. I dirigenti blucerchiati, infatti, per non ripetere gli errori fatti nella gestione Giampaolo, prima ancora di parlare col tecnico devono capire se c’è quella che il Secolo XIX definisce la “condivisione di consensi attorno a Stankovic”.
Sono, dunque, ore, giorni molto caldi per la Sampdoria, che arriva alla pausa di quasi due mesi per il Mondiale in Qatar nelle peggiori condizioni di classifica possibili.